Black Adam: Dwayne Johnson torna sul set per i reshoot e condivide nuove foto

Mancano pochi mesi all’uscita al cinema di Black Adam. Il cast e la troupe sono al lavoro per aggiungere ulteriori filmati al progetto. Il produttore e l’attore protagonista Dwayne Johnson hanno raccontato la situazione. L’attore ha parlato spesso sui social media dell’esperienza di ritrarre l’antieroe dell’omonimo film DC. Venerdì sera, Dwayne Johnson ha condiviso su Instagram un altro sguardo a film, postando due nuove foto dietro le quinte in bianco e nero di lui dove interagisce direttamente con la telecamera. “Rabbia contro la morte della luce” ha scritto nella didascalia. “La gerarchia del potere nell’Universo DC sta cambiando. Settimana intensa ma produttiva di riprese – grazie alla nostra squadra di produzione affamata e talentosa – i lavoratori più resistenti di sempre.” Ecco le immagini:

Black Adam è diretto da Jaume Collett-Serra di Jungle Cruise. Oltre a Dwayne Johnson, i protagonisti sono Aldis Hodge come Hawkman, Noah Centineo come Atom Smasher, Quintessa Swindell come Cyclone, Pierce Brosnan come Dottor Fatte e Sarah Shahi come Adrianna Tomaz. Anche Uli Latukefu, Marwan Kenzari, Mohammed Amer, James Cusati-Moyer e Bodhi Sabongui recitano nel film in ruoli attualmente sconosciuti.

“Abbiamo sempre avuto una visione di dove vedevamo che volevamo che andasse” ha spiegato il produttore Hiram Garcia, in un’intervista alla fine dello scorso anno. “Non lo abbiamo mai visto come un film una tantum, sono un fan dei fumetti e un grande nerd. Amo così tanto questo universo, che si può vedere dal mio entusiasmo di parlare di tutte queste cose. Sono sempre entrato in questo con una visione simile a ‘questa è la storia che vogliamo raccontare, questo è dove ci piacerebbe vedere che questo andasse, questo è come vedremmo più immagini interagire, possibilmente compreso uno spinoff per singoli personaggi’. Ma è sempre stato abbozzato. Una specie di bozzetto nella nostra testa su un’immaginaria lavagna bianca di come volevamo farlo.

“Mentre lo realizziamo, cominciamo a guardarlo un po’ di più” ha continuato il produttore di Black Adam. Ma, ancora una volta, in definitiva, abbiamo bisogno che il film sia accolto bene e vogliamo che i fan lo apprezzino. Tuttavia c’è una visione al 100% di ciò che vorremmo fare in un aspetto multiplo dell’immagine, quando si tratta di Black Adam e della JSA.”

Black Adam con Dwayne Johnson uscirà al cinema il 21 ottobre.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI