Bros: il trailer ufficiale in italiano del film di Nicholas Stoller

spot_imgspot_img

Universal Pictures ha diffuso in rete il trailer ufficiale in italiano di Bros, il nuovo film di Nicholas Stoller in arrivo prossimamente nei cinema italiani.

Questo autunno, Universal Pictures è orgogliosa di presentare la prima commedia romantica di una major su due uomini gay che forse, possibilmente, probabilmente, inciampano verso l’amore. Forse. Sono entrambi molto impegnati.

Dalla fervida mente comica di Billy Eichner (Billy on the Street, Il Re Leone (2019), Difficult People, American Crime Story 3: Impeachment) e dalla genialità di autori di successo quali Nicholas Stoller (Cattivi Vicini, Non mi scaricare) e Judd Apatow (Il Re di Staten Island, Un disastro di ragazza, The Big Sick – Il matrimonio si può evitare… l’amore no), nasce Bros, una commedia intelligente, sensuale e profonda sulla ricerca di sesso, amore e romanticismo con l’aggiunta di un po’ di follia.

Interpretato da Billy Eichner, il primo uomo apertamente gay a essere co-sceneggiatore e protagonista di un proprio film prodotto da una major, Bros è diretto da Nicholas Stoller, anche co-sceneggiatore insieme a Eichner. Il film è prodotto da Judd Apatow, Stoller e Joshua Church (co-produttore di Un disastro di ragazza, Fratellastri a 40 anni). La produzione esecutiva del film è di Eichner.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Florence Pugh e Rami Malek nel cast del nuovo film di Christopher Nolan!

Secondo l'Hollywood Reporter, Florence Pugh, Rami Malek e Benny Safdie sono entrati...

Robert Downey Jr. e Matt Damon nel nuovo film di Christopher Nolan?

Stando a quanto riferito da Deadline, Matt Damon e Robert...

Wolfman: Derek Cianfrance regista del film con protagonista Ryan Gosling

Stando a quanto riferito da Deadline, Derek Cianfrance (Blue...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here