back to top

Power Rangers: svelato il DEATH Ranger, il nuovo ranger non binario

Il mondo dei Power Rangers si sta espandendo. Il nuovo Death Ranger, il nuovo Ranger non binario dei Power Rangers, debutterà in un nuovo one-shot che espande la storia degli Omega Ranger. BOOM! Studios ha rivelato che Power Rangers Unlimited: The Death Ranger #1 introdurrà il nuovo personaggio ed esplorerà il modo in cui gli Omega Ranger si sono corrotti.

Gli Omega Ranger sono una squadra millenaria di Ranger che ha combattuto contro alcune delle minacce più oscure dell’universo. La squadra degli Omega Rangers ha poteri elementali: il Ranger Giallo è alimentato dalla Terra, il Blu dall’acqua, il Rosso dal fuoco e il Nero dall’aria. Tuttavia, il nuovo one-shot rivelerà un nuovo membro.

Power Rangers Unlimited: The Death Ranger #1 di Paul Allor e Kath Lobo è un nuovo one-shot che racconterà la storia segreta del Death Ranger. Nel teaser del numero, il Ranger non binario faceva originariamente parte degli Omega Rangers migliaia di anni fa, quando gli eroi usavano i loro incredibili poteri elementali per proteggersi da alcune delle forze più pericolose dell’universo. Sfortunatamente per gli Omega Rangers, il loro ex membro della squadra fu “sedotto dai poteri mortali del più grande nemico dei Rangers”, portandolo a diventare il Death Ranger. Millenni dopo, il Ranger della Morte si collegherà alla Volta Omega di Safehaven.

Guarda la copertina di Power Rangers Unlimited: The Death Ranger #1 di Keyla K. Valerio.

Lo sceneggiatore Paul Allor ha confermato che il Ranger della Morte è non-binario e usa i pronomi “they/them”, come fa l’intera razza aliena da cui proviene il Ranger.

Guardate la variant smascherata di Power Rangers Unlimited: The Death Ranger #1, di Goni Montes.

Con un design accattivante e una storia intrigante legata agli Omega Rangers, il Ranger non binario sembra essere una gradita aggiunta all’universo dei Power Rangers.

Power Rangers Unlimited: The Death Rangers #1 di BOOM! Studios arriverà nelle fumetterie e nei rivenditori online il 31 agosto.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI