Spy x Family presenta il fratello di Yor, Yuri, in una scena post-credit

Yuri Briar, fratello di Yor scopre il matrimonio della sorella alla fine del settimo episodio dell'anime

Nella prima metà dell’anime di Spy x Family abbiamo visto formarsi la famiglia Forger e abituarsi alle loro nuove vite. Ora la serie ci mostrerà come la vera famiglia di Yor reagirà a questa notizia con il primo sguardo al fratello di Yor, Yuri Briar in una scena post credit dell’episodio 7. L’anime ha visto ciascuno dei membri della famiglia Forger adattarsi alle loro nuove vite insieme. Ma ora che hanno uno schema stabilito, stanno affrontando le loro prime rispettive sfide a questa nuova dinamica.

Sebbene Yuri abbia tecnicamente già fatto il suo debutto nell’anime tramite una telefonata con Yor, gli ultimi momenti dell’episodio 7 dell’anime ci hanno regalato un primo sguardo a Yuri mentre scopre il matrimonio della sorella. I fan dell’anime possono vedere già dalla sua reazione nella scena post-credit che non sta prendendo la notizia così bene.

La trama del manga è: Il maestro spia Twilight è il migliore in quello che fa quando si tratta di andare sotto copertura in pericolose missioni in nome di un mondo migliore. Ma quando riceverà un incarico impossibile, sposarsi e avere un figlio, potrebbe trovarsi spiazzato. Twilight ha ricevuto il compito di procurarsi una moglie e un figlio per la prossima missione, cioè infiltrarsi in una scuola privata d’élite. Quello che non sa è che la moglie che ha scelto è un’assassina e la bambina che ha adottato una telepate!

CORRELATI