back to top

DC Comics annuncia una data di uscita per la serie di Shazam incentrata su Mary

Il primo numero di The New Champion of Shazam! della DC, con Mary Marvel, ha una nuova data di uscita ufficiale.

Come annunciato nelle anteprime DC per agosto 2022, il primo numero della miniserie della scrittrice Josie Campbell e dell’artista Evan “Doc” Shaner verrà lanciato martedì 2 agosto negli stati uniti. In seguito ai recenti eventi della Teen Titans Academy dell’artista Rafa Sandoval, nonché di Shazam!, Mary Bromfield, nota anche come Mary Marvel, assumerà il ruolo della campionessa di Shazam dopo il sacrificio di suo fratello Billy.

The New Champion of Shazam! #1

Scritto da JOSIE CAMPBELL

Illustrazioni e cover di EVAN “DOC” SHANER

Variant cover di JOSHUA MIDDLETON

Variant cover 1:25 di GARY FRANK

Mary Bromfield ha sempre lottato per la giustizia. Ora, dopo l’eroico sacrificio di Billy Batson, il potere di Shazam è svanito e lei è rimasta impotente. La maggior parte degli eroi sarebbe sconvolto, ma non Mary. È finalmente giunto il momento per un viaggio alla scoperta di se stessa mentre si prepara per il suo primo anno di college e una vita civile. Ma niente è mai veramente normale per questa giovane eroina, perché è stata appena scelta come nuova campionessa di Shazam! Abbraccerà il potere? O morirà insieme alla speranza di sopravvivenza di questo mondo contro le misteriose forze magiche in attesa di prendere il controllo?

La data di lancio di The New Champion of Shazam! fa si che Mary Marvel tornerà sulle pagine della DC Comics solo pochi mesi prima del suo ritorno sul grande schermo in Shazam! Fury of the Gods della Warner Bros Pictures il 21 dicembre.

CORRELATI