Fear the Walking Dead 7×16: un gradito incontro nel trailer del finale di stagione

È arrivato in rete il trailer del finale di stagione di Fear the Walking Dead 7. La puntata, che andrà in onda tra una settimana negli USA, e si intitola Divine Providence“, segnerà il finale di questa incredibile stagione.

Un finale di stagione che si prospetta ricco di sorprese. E una di queste viene anticipata dal trailer della puntata 7×16 di Fear the Walking Dead.

Ovviamente non procedete nella lettura se non volete SPOILER.

Nel trailer, che trovate subito sotto, vediamo l’ incontro tra Morgan Jones (Lennie James) e Madison Clark (Kim Dickens).

Morgan, uscito di scena nell’episodio 7×13 “The Raft”, fa il suo ritorno e lo vediamo mentre si occupa di Baby Mo. Nel corso del trailer lo vediamo in difficoltà e viene salvato da Madison. Vi ricordiamo che il ritorno del personaggio interpretato dalla Dickens che sembrava aver perso la vita in un incendio avvenuto allo stadio nella quarta stagione, è stato annunciato diversi mesi fa.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia FansThe Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

CORRELATI