Jujutsu Kaisen condivide un nuovo poster dell’arco narrativo “Yuji vs Mahito”

E' stato pubblicato dalla pagina ufficiale di Jujutsu Kaisen su Twitter un nuovo poster ufficiale per il grande arco narrativo di Mahito

Mentre la seconda stagione di Jujutsu Kaisen e’ in lavorazione si celebrano le prime missioni di Yuji con una serie di repliche della prima stagione in tutto il mondo. E grazie all’evento, è stato pubblicato un nuovo poster ufficiale per il grande arco narrativo di Mahito. La grafica proviene direttamente dall’anime stesso, come è stato pubblicato dalla pagina ufficiale di Jujutsu Kaisen su Twitter. Il poster della prima stagione mette in evidenza Yuji e anticipa gli eventi dell’arco narrativo “versus Mahito”.

Ovviamente, i fan che hanno visto la prima stagione di Jujutsu Kaisen conosceranno bene questo arco narrativo. Si svolge subito dopo l’arco di addestramento maledetto ma prima del caos dell’evento di Kyoto. Nell’arco narrativo “Versus Mahito”, ai fan viene chiesto di seguire Yuji mentre si allena con Nanami Kento, ma le cose sfuggono di mano quando gli stregoni vengono messi alle strette da una potente maledizione nota come Mahito. Nel manga di Jujutsu Kaisen, questo arco narrativo è oscuro e chiede a Yuji di affrontare alcuni argomenti molto difficili. Dalla morte al tradimento, questo arco narrativo ha tutto e Mahito riesce persino a spuntarla a Sukuna durante l’intero calvario.

CORRELATI