back to top

Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno, il primo trailer ufficiale di Mission Impossible 7

Tom Cruise è inarrestabile! Con Top Gun: Maverick in rampa di lancio, l’attore è già pronto per la campagna marketing del suo prossimo film. Con il rilascio del primo trailer ufficiale, diffuso pochi minuti fa, l’attore ha dato il via alla marcia di avvicinamento a Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno, il settimo capitolo della saga.

Sembra che un’altra grande forza stia minacciando il mondo ed Ethan Hunt è pronto a rischiare tutto per salvarlo. Trovate il trailer di Mission: Impossible 7 in doppiato in italiano direttamente in copertina. In fondo all’articolo, invece, trovate quello in lingua originale.

Cruise e McQuarrie hanno terminato la produzione di Mission: Impossible 7 nel settembre dello scorso anno, e sono in fase di produzione con Mission: Impossible 8. Per quanto riguarda la trama del film in due parti, beh, è ​​confidenziale quanto uno di quei messaggi autodistruttivi che abbiamo imparato a conoscere nei film con Ethan Hunt.

Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno riporterà in scena le star del franchise Ving Rhames, Henry Czerny, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby e Frederick Schmidt. Le nuove aggiunte includono Hayley Atwell (Agente Carter), Pom Klementieff (Guardiani della Galassia), Shea Whigham (Boardwalk Empire), Esai Morales, Rob Delaney (21 Jump Street), Charles Parnell, Indira Varma (Il Trono di Spade), Mark Gatiss e Cary Elwes (Saw).

Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno uscirà nelle sale il 14 luglio 2023. La Parte Due (Mission: Impossible 8) uscirà il 28 giugno 2024. 

Mission: Impossible 7, trailer in lingua originale

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI