back to top

Obi-Wan Kenobi: il nuovo spot è tutto dedicato agli Inquisitori

Obi-Wan Kenobi, il titolo di Star Wars più atteso dai tempi di The Mandalorian arriverà su Disney+ nel giro di pochi giorni. Venerdì mattina, infatti, Obi-Wan Kenobi debutterà con i primi due episodi della serie Disney+. Ewan McGregor ritorna nei panni del Maestro Jedi, anni dopo gli eventi di Star Wars: La vendetta dei Sith, ed è affiancato dal co-protagonista della trilogia prequel Hayden Christensen, che ritorna nei panni di Darth Vader. Nell’ultimo spot televisivo della serie, la Disney ha spostato l’attenzione dai due personaggi di ritorno alla squadra di Inquisitori di Vader, composta dal Grande Inquisitore, da Reva/Terza Sorella e dal Quinto Fratello.

Nel nuovo spot TV, che potete guardare qui sotto, Reva guida la caccia al Maestro Jedi Obi-Wan. Ricordatevi che la serie è ambientata dopo l’Ordine 66 e l’ascesa dell’Impero. Questi Inquisitori furono incaricati di dare la caccia ai Jedi rimasti che si erano nascosti, e nessuno era più importante per Darth Vader del suo ex mentore, Obi-Wan.  Ecco lo spot:

L’attesissima serie Star Wars: Obi-Wan Kenobi arriverà su Disney+ il 27 maggio con un doppio episodio.

LEGGI ANCHE:

La storia inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith, in cui Obi-Wan Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta, la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, che è passato al lato oscuro diventando il malvagio Signore dei Sith, Darth Vader.

La serie è interpretata da Ewan McGregor, che riprenderà il suo ruolo nei panni dell’iconico Maestro Jedi, e segna anche il ritorno di Hayden Christensen nel ruolo di Darth Vader. Si uniscono al cast anche Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie. 

Obi-Wan Kenobi è diretta da Deborah Chow, mentre gli executive producer sono Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Deborah Chow, Ewan McGregor e Joby Harold.

Cliccate qui per scoprire tutto quello che c’è da sapere su Star Wars: Obi-Wan Kenobi

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI