Obi-Wan Kenobi: la data d’arrivo, la durata e l’ora di uscita di tutti gli episodi!

Mancano pochissimi giorni all’arrivo di Obi-Wan Kenobi, la nuova serie Star Wars che farà il suo debutto su Disney+ il 27 maggio con un doppio episodio. Lo show, che vedrà in ritorno del Maestro Jedi e di Darth Vader (Hayden Christensen), sarà composto da un totale di sei episodi.

Ma scopriamo insieme quando tutte le puntate della serie con protagonista Ewan McGregor saranno disponibili, a che ora arriveranno sulla piatta forma di streaming e la loro durata.

La durata degli episodi di Obi-Wan Kenobi

Come per tutti gli show Disney+, Disney non ha comunicato la durata ufficiale degli episodi. Ma, stando a quanto visto in precedenza, e alle voci che circolano in rete, le puntate di Obi-Wan Kenobi avranno una durata che sarà sempre vicina ai 45 minuti.

A che ora escono gli episodi

Anche qui, non ci aspettiamo sorprese. Come avvenuto per tutte le serie Disney+, gli episodi saranno disponibili sulla piattaforma alle ore 9:00 italiane.

Quando escono gli episodi di Obi-Wan Kenobi

Tutti gli episodi di Obi-Wan Kenobi, saranno disponibili a cadenza settimanale ogni mercoledì. Ad eccezione dei primi due, che verranno resi disponibili insieme di venerdì, gli altri usciranno singolarmente di mercoledì. Ecco le date.

EpisodioData d’uscita su Disney+
Obi-Wan Kenobi – Episodio 1Venerdì 27 maggio 2022
Obi-Wan Kenobi – Episodio 2Venerdì 27 maggio 2022
Obi-Wan Kenobi – Episodio 3Mercoledì 1 giugno2022
Obi-Wan Kenobi – Episodio 4Mercoledì 8 giugno 2022
Obi-Wan Kenobi – Episodio 5Mercoledì 15 giugno 2022
Obi-Wan Kenobi – Episodio 6Mercoledì 22 giugno 2022

LEGGI ANCHE:

La storia inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith. Obi-Wan Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta, la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, che è passato al lato oscuro diventando il malvagio Signore dei Sith, Darth Vader.

La serie è interpretata da Ewan McGregor, che riprenderà il suo ruolo nei panni dell’iconico Maestro Jedi, e segna anche il ritorno di Hayden Christensen nel ruolo di Darth Vader. Si uniscono al cast anche Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie. 

Obi-Wan Kenobi è diretta da Deborah Chow, mentre gli executive producer sono Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Deborah Chow, Ewan McGregor e Joby Harold.

Cliccate qui per scoprire tutto quello che c’è da sapere su Star Wars: Obi-Wan Kenobi

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI