Pokémon GO: MegaEvoluzioni nella Lega Lotte GO?

Un nuovo aggiornamento anticipa il futuro delle MegaEvoluzioni in Pokémon GO. Nel dettaglio, questa forma evolutiva di alcuni dei mostriciattoli tascabili, potrebbe arrivare all’interno della Lega Lotte GO.

Pokémon GO è in continua evoluzione e anche il meta-game del competitivo di questo titolo continua a mutare, andando a seguire tutte le novità che ha portato la serie principale.

L’account Twitter ufficiale di Pokémon GO ha pubblicato un breve video che suggerisce un aggiornamento potenzialmente importante per le Mega Evoluzioni. Il video qui sopra, mostra, infatti, un Mega Kangaskhan che affronta un Blastoise in una battaglia PvP, probabilmente anche quest’ultimo avrà la possibilità di megaevolversi. Al momento le Megaevoluzioni possono essere utilizzate solo nei Raid. Niantic non ha ancora condiviso ulteriori dettagli, quindi non sappiamo la data precisa di questo aggiornamento.

La megaevoluzione è un tipo di forma alternativa introdotto in sesta generazione, quindi presente da Pokémon X e Y; rende le creature molto più potenti della loro forma finale conosciuta. Questa funzionalità è stata aggiunta su Pokémon GO sono nel 2020, andando ad inserire Raid davvero difficili da portare a termine.

Cosa ne pensate di questo aggiornamento in arrivo su Pokémon GO? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI