back to top

The Boys 3: quando escono i nuovi episodi su Amazon Prime Video?

La terza stagione di The Boys sarà composta da otto episodi. I primi tre arriveranno in Italia su Amazon Prime Video il 3 giugno 2022. Scopriamo insieme quando arriveranno gli altri cinque e la loro durata.

Ci siamo quasi, dopo lo scoppiettante finale della seconda stagione, i The Boys stanno tornando. La terza stagione della serie Amazon Prime Video tratta dall’omonimo fumetto farà il suo debutto sulla piattaforma streaming in 3 giugno 2022 con i primi tre episodi. Ma quando arriveranno le altre puntate? Scopriamolo insieme.

Quando escono tutti gli episodi di The Boys 3?

La terza stagione di The Boys 3 sarà composta, in totale, da otto episodi. Ormai uno standard per la serie tratta dal fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson.

Come accennato in precedenza, i primi tre episodi di The Boys 3 arriveranno su Amazon Prime Video il 3 giugno 2022, mentre i successivi 5 episodi saranno disponibili a cadenza settimanale. Un episodio ogni venerdì. Ecco le date ufficiali:

EpisodioData d’uscita su Amazon Prime Video
The Boys 3×01Venerdì 3 giugno 2022
The Boys 3×02Venerdì 3 giugno 2022
The Boys 3×03Venerdì 3 giugno 2022
The Boys 3×04Venerdì 10 giugno 2022
The Boys 3×05Venerdì 17 giugno 2022
The Boys 3×06Venerdì 24 giugno 2022
The Boys 3×07Venerdì 1 luglio 2022
The Boys 3×08Venerdì 8 luglio 2022

Quanto durano gli episodi di The Boys 3?

Amazon Prime Video non ha ancora svelato la durata degli otto episodi di The Boys 3. Ma considerando le due stagioni precedenti, siamo più che sicuri di poter confermare che le singole puntate avranno tutte una durata che si aggirerà intorno ai 60 minuti (in passato abbiamo assistito ad un range che va dai 54 ai 68 minuti a puntata).

La serie è tratta da The Boys il fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e narra di un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, “gestiti” da un’azienda, la Vaught. Ogni Super ha il proprio potere, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i Super, alcuni ex-agenti mettono insieme una squadra: The Boys.

Il cast principale di The Boys è composto da Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI