Call of Duty Modern Warfare II: svelata la data di uscita

Possiamo finalmente dire ufficialmente che è tornata la Task Force 141. Per i più veterani, la TF141 è la squadra protagonista della serie Modern Warfare di Call of Duty. Oggi, le pagine dedicate al gioco hanno rilasciato un nuovo trailer di presentazione del remake del secondo capitolo.

Nel video dedicato al nuovo gioco di casa Infinity Ward ed Activision Call of Duty Modern Warfare II, possiamo vedere una presentazione del team Task Force 141. Ambientato in un porto, vediamo i volti del team rappresentati su dei container mentre il volto di Ghost essere riportato su una grossa chiatta.
Possiamo quindi dire che la Task Force 141 è al completo, con una piccola aggiunta data anche dai vari leak. Assieme, infatti, ai personaggi storici del team ovvero il capitano John Price, il sergente John “Soap” MacTavish, il sergente Kyle “Gaz” Garrick, il tenente Simon “Ghost” Riley abbiamo un nuovo volto, ovvero il colonnello Alejandro Vargas; quest’ultimo farà parte operazioni ambientate in Messico, nelle forze speciali.

Call of Duty Modern Warfare II

Oltre alla presentazione del team abbiamo anche un’ultima news. A fine video possiamo vedere anche una data, ovvero la data di pubblicazione. Il nuovo Call of Duty Modern Warfare II sarà pubblicato il prossimo 28 ottobre 2022.
Non ci resta quindi che attendere ulteriori approfondimenti dal canali ufficiali e soprattutto dal blog dedicato.

Cosa vi aspettate dal nuovo Call of Duty Modern Warfare II? Siete in hype per questa nuova pubblicazione? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI