Destiny 2: Stagione dei Tormentati – Tutto ciò che dovete sapere!

Ecco la nuova stagione di Destiny 2

Finalmente oggi uscirà la nuova stagione di Destiny 2 chiamata “Stagione dei Tormentati” (Season of the Haunted in inglese).
Termina dunque la Stagione dei Rinati, arrivata insieme all’espansione “La Regina dei Sussurri” (qui la nostra recensione), che aveva riscosso un enorme successo grazie alle numerose attività introdotte con l’espansione.
Con questa nuova stagione Bungie vuole alzare ancora di più il livello con tante novità e dei graditi ritorni.
Vediamo dunque nel dettaglio quali sono le novità della Stagione dei Tormentati:

Il ritorno del Leviatano!

Chi ha giocato alla versione base di Destiny 2, sa benissimo cos’è il Leviatano. Si tratta di un’immensa nave spaziale appartenente a Calus, ex Imperatore dell’impero Cabal. La nave è stata corrotta e adesso punta alla Piramide, altra astronave che giace dormiente sulla Luna. Dovremmo dunque esplorare il Leviatano nella missione “Contenimento incubi” e cercare di capire cosa è successo e quali sono i veri piani di Calus.

Solstizio degli Eroi e Sottoclasse Solare 3.0

L’attività che ci farà compagnia durante questa calda estate sarà ovviamente il “Solstizio degli Eroi“. Questo evento annuale celebra i Guardiani e il proprio apporto nella battaglia per difendere la Luce. Ipoteticamente l’evento avrà inizio verso Luglio, e il fulcro principale sarà un set d’armatura che sarà potenziabile durante tutto l’arco del Solstizio. Verrà inoltre introdotta una nuova attività sulla Zona Eterea Europea chiamata “Bonfire Bash“.
Una delle novità principali della nuova stagione è il revamp della Sottoclasse Solare 3.0. Così come era successo nella vecchia stagione con la Sottoclasse Vuoto 3.0, sarà possibile personalizzarla a nostro piacimento con nature e nuovi frammenti.

Nuove armi

Con il ritorno del Leviatano torneranno anche le armi peculiari chiamate “Armi Opulenti“. Queste quattro armi erano state “eliminate” dal gioco con l’arrivo dell’espansione “Nuova Luce” ma adesso Bungie ha deciso di reinserirle all’interno di Destiny 2 con questa nuova stagione. Inoltre ritorna anche il Trasgressore arma da supporto esotica appartenente a Shiro-4, quest’ultima sarà sbloccabile subito per tutti i possessori del Season Pass.

Nuovo Dungeon

Infine avremo un nuovo Dungeon che debutterà il 27 Maggio per tutti coloro che posseggono l’Edizione Deluxe dell’espansione “La Regina dei Sussurri“. Per coloro che non posseggono la suddetta versione, sarà possibile acquistare separatamente questa attività.
I drop presenti all’interno di questo dungeon sono:

  • 1 Set di Armatura Leggendaria per ciascuna classe
  • 4 Nuove armi leggendarie
  • 1 Arma Esotica
  • 2 Armi leggendarie reworkate
  • 1 Catalizzatore Esotico
  • 1 Accessorio Esotico (Nave o Astore)
  • 2 Emblemi Leggndari

Il rilascio della nuova stagione di Destiny 2 “Stagione dei Tormentati” avverrà alle 19:00 di oggi 24 Maggio. Vi sarà una manutenzione che inizierà circa un’ora prima del rilascio e si concluderà appunto alle 19.
Che la nuova stagione di Destiny abbia inizio!
Restate su Nerdpool per avere tutti gli aggiornamenti sul mondo videoludico!

CORRELATI