back to top

Disneyland Paris: apre l’Avengers Campus! Ironman annuncia la data!

Finalmente ci siamo! Apre l’Avengers Campus a Disneyland Paris. Ad annunciarlo è Iron Man tramite un video caricato su YouTube dalla Marvel!

Trovate il video direttamente in copertina.

Tutto sull’Avengers Campus di Disneyland Paris

Tutti i Supereroi sono chiamati al raduno in una nuova epica area tematica nel Parco Walt Disney Studios, per affrontare con gli Avengers le più potenti missioni MARVEL!

Preparati ed entra in azione con i Supereroi Marvel! Scopri un mondo in cui tutto può succedere inaspettatamente, con gli Avengers che possono apparire in qualsiasi momento e possono reclutarti per aiutarli a salvare l’universo. Cerca Black Panther, Thor e i loro compagni Avengers che pattugliano le strade. Preparati a combattere una nuova minaccia quando meno te lo aspetti.

Incontri Eroici. Incontra i più potenti Super Eroi della Terra, mentre sfoggiano tecnologie, armature o persino delle mosse di combattimento!

Super Eroi in azione. I nemici tentano sempre di infiltrasi nel Marvel Avengers Campus. Fortunatamente gli Avengers non si lasciano sorprendere da questi attacchi.

Super Eroi di pattuglia. Fai attenzione perché gli Avengers stanno pattugliando le strade alla ricerca della loro prossima super recluta. Potresti essere tu!

Hero Training Center. Appello a tutte le reclute, assicurati di arruolarti per la tua sessione di allenamento con Spider-Man e i suoi compagni Avengers.

Le attrazioni

Avengers Assemble: Flight Force

Supereroi cercasi! Unisciti ad Iron Man e a Capitan Marvel per sconfiggere la minaccia intergalattica. La Terra conta su di te! Altezza minima: 1.20 m

Spider-Man W.E.B. Adventure

Partecipa a una missione piena d’azione al fianco di Spider-Man e utilizza una tecnologia innovativa per lanciare la tua ragnatela e catturare tutti i bot prima che seminino un totale caos tecnologico nel Campus. Altezza minima non richiesta

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI