Dragon Ball Super: in arrivo un enorme potenziamento di Gohan

Una nuova promo di Dragon Ball Super anticipa il grande potenziamento di Gohan, che arriverà con il nuovo film di Dragon Ball Super: Super Hero. La nuova promo di Dragon Ball Super: Super Hero esalta i fan così:

“Gohan entra in azione con Junior per salvare la sua amata figlia Pan. Per sconfiggere i potenti nemici, Gohan libera il suo potenziale latente e diventa il guerriero più forte.”

Un ulteriore menzione:

“Voci da SH: dicono che questa sia la forma più forte e definitiva nella storia di Gohan?!”

Parola chiave: “Voci“.

Anche con l’avvertenza delle voci, questa è un’anticipazione molto interessante per Dragon Ball Super: Super Hero. Più sentiamo parlare di questo secondo film di Dragon Ball Super, più sembrano esserci indicazioni che potrebbe benissimo culminare nel secondo round del finale della Cell Saga.

La lotta del giovane Gohan con l’ultimo guerriero androide del dottor Gelo (Cell) lo ha spinto oltre il limite e ha reso Gohan il primo Saiyan (che conosciamo) a sbloccare la forma Super Saiyan 2. Dragon Ball Super: Super Hero ha riportato in vita l’Armata del Fiocco Rosso e i suoi esperimenti sugli androidi, e il film ha anticipato che il climax vedrà lo scienziato del Fiocco Rosso, il Dr. Hedo, svelare il suo ultimo esperimento con la schiusa di una specie di uovo meccanico.

Ecco la sinossi di Dragon Ball Super: Super Hero

L’Armata del Fiocco Rosso fu distrutta da Son Goku. I membri che portano avanti il ​​suo spirito, hanno creato gli Androidi definitivi, Gamma 1 e Gamma 2. Questi due Androidi si chiamano “Super Eroi”. Cominciano ad attaccare Piccolo e Gohan… Qual è l’obiettivo della Nuova Armata del Fiocco Rosso? Di fronte al pericolo che si avvicina, è tempo di risvegliarsi, Super Eroe.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

FONTECB

CORRELATI