back to top

Gears of War 6 anticipato da un’offerta di lavoro

Dopo il successo del quinto capitolo, la serie di Gears of War è in attesa della sesta reiterazione numerata. Di questo fantomatico sequel sappiamo solo che, ovviamente, dovrà uscire su Xbox -possibilmente in esclusiva next-gen– e PC. E nonostante non ci siano aggiornamenti ufficiali, veniamo ora a sapere dettagli importanti sullo stato degli sviluppi in casa The Coalition.

Infatti, lo studio di proprietà Microsoft sarebbe alla ricerca di un Motion Capture Technician che dovrebbe unirsi al team a lavoro sulla serie, per l’appunto. Ora: sapendo che lo sviluppo del supporto post-lancio del quinto capitolo è terminato, viene immediato pensare che si stiano riferendo proprio a Gears of War 6.

Questa informazione può essere utile per capire quando uscirà? Purtroppo no, ma se The Coalition è alla ricerca di un tecnico per il mocap in questo momento, vuol dire che lo sviluppo di è appena nelle prime fasi. In poche parole, meglio non aspettarsi un qualche tipo di annuncio all’Xbox Showcase, se non qualcosa relativo alla saga in generale. Una remastered completa della prima trilogia, magari?

Ora vogliamo sapere cosa ne pensate voi! Vi aspettate un nuovo capitolo di Gears of War 6 o credete che ci sarà ancora tanto da attendere? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it! Solo così riusciremo ad aggiornarvi sulle novità in arrivo!

CORRELATI