Il Signore degli Anelli: Gollum – Rivelata la data di uscita!

Finalmente abbiamo delle notizie per quanto riguarda l’uscita de Il Signore degli Anelli: Gollum. ‎‎Il titolo in questione è il primo gioco AAA de il Signore degli Anelli per console dell’acclamato Shadow of War. Quest’ultimo insieme a Shadow of Mordor ha ricevuto i consensi per le varie storie che saranno raccontate all’interno del Signore degli Anelli.

Il Signore degli Anelli: Gollum non è collegato a quei giochi, comunque racconterà la storia originale. Inoltre il gameplay sarà davvero qualcosa di unico. Il gioco arriverà per quasi tutte le piattaforme l’1 settembre 2022. Per quanto riguarda l’uscita su Nintendo Switch il titolo arriverà in un secondo momento, ma non sappiamo di preciso quando.

Il Signore degli Anelli: Gollum

Il gioco per molto tempo non ha avuto un tempo di rilascio sul mercato molto ampio, quindi è bello sapere che finalmente sappiamo quando sarà disponibile. Il Signore degli Anelli: Gollum, come appare nella descrizione, andrà a raccontare la storia mai raccontata di Gollum. In questo modo sapremo esattamente quali sono gli avente che precedono il suo scivolare nella piena follia e gli eventi del Signore degli Anelli. Sarà mostrato ad i giocatori com’era prima, quando era schiavizzato sotto la Torre Nera. Scopriremo tutti i suoi incontri, alcuni con volti familiari e il suo soggiorno con gli Elfi di Mirkwood.

Adesso parliamo un po di come risulterà il gameplay di gioco. Il Signore degli Anelli: Gollum sarà un gioco in stealth abbastanza unico. Gollum infatti sarà costretto a usare tutte le sue tattiche per poter abbattere i nemici. Essenso una piccola creatura non ci saranno i classici combattimenti con la spada.

Il Signore degli Anelli: Gollum uscirà l’1 settembre 2022 per: per ‎‎Xbox‎‎ One, Xbox Series X|S, ‎‎PlayStation‎‎ 4, PlayStation 5 e ‎‎PC‎‎.

Che ne pensate di questa notizia?  Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

‎‎ ‎

CORRELATI