Pokémon GO: nuove ricompense gratuite a 1 Pokémoneta

Lo scorso weekend è stata la volta di Geodude di Alola sotto i riflettori del Community Day, terminato questo evento mensile, Niantic ha messo a disposizioni un premio da riscattare nel negozio direttamente su Pokémon GO.

Questa volta il pacchetto è unico, perché il suo contenuto è completamente diverso da quello che normalmente viene messo a disposizione per noi Allenatori. Non solo non ci sono PokéBall o bacche, non troveremo Pozioni, Revitalizzanti o persino un Biglietto Raid remoto.

Cosa contiene esattamente?

Questo pacchetto, come anche quelli precedentemente rilasciati, non è completamente gratuito. Non c’è nulla di cui preoccuparsi: il prezzo è così basso che la maggior parte degli allenatori può permettersi di acquistarlo.

Pokémon GO ricompensa negozio

Dal 23 maggio al 30 maggio 2022, è possibile ritirare al prezzo di 1 Pokémoneta, il pacchetto evento che contiene ben tre Superincubatrici. Questo importantissimo e molto utile oggetto consumabile, serve per la schiusa delle uova, con circa la metà dei passi necessari.

Consigliamo quindi di utilizzare questi oggetti, con 3 cariche disponibile, per schiudere uova da 10 o addirittura quelle da 12km.

Siete già corsi a riscattarlo direttamente dal negozio in-game di Pokémon GO? Continuate a seguirci su Nerdpool.it per altre novità a tema videoludico e non solo!

CORRELATI