Better Call Saul 6: quando escono i nuovi episodi?

Quando usciranno i nuovi episodi di Better Call Saul 6? Scopriamo insieme quando arriverà in Italia la puntata 6x08!

spot_imgspot_img

Dopo lo scioccante mid-season finale, l’episodio 6×07 disponibile da ieri su Netflix, i fan si stanno chiedendo quando sarà disponibile il prossimo episodio di Better Call Saul 6. Purtroppo ci sarà da aspettare qualche settimana. Infatti, come annunciato in precedenza, la serie andrà in pausa per tornare poi con i sei episodi conclusivi in piena estate. L’episodio 6×08 di Better Call Saul, infatti, andrà in onda negli USA l’11 luglio. Il 12 luglio alle ore 9:00 su Netflix in Italia.

Gli episodi successivi usciranno poi con cadenza settimanale, senza sosta, ogni martedì. Il finale di serie sarà quindi disponibile in pieno agosto: il 16 agosto 2022.

Cosa succederà a Jimmy/Saul (Bob Odenkirk) e Kim (Rhea Seehorn) dopo i tragici eventi del mid-season finale? Ci tocca aspettare, ma nel frattempo AMC ha diffuso un teaser trailer che preannuncia “Un lieto fine”.

In questa seconda e ultima parte di Better Call Saul 6, assisteremo anche al ritorno di Walter White (Bryan Cranston) e Jesse Pinkman (Aaron Paul). Il ritorno dei due personaggi, forse solo per un cameo, o forse per qualcosa di più, è stato annunciato dagli stessi attori e dall’emittente americana.

LEGGI ANCHE:

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here