BioShock 4, rivelati nuovi dettagli di gameplay

Nuove informazioni su BioShock 4 si fanno attendere da parecchio. Il reboot orchestrato da Cloud Chamber è stato annunciato ormai tempo fa e le notizie sono praticamente nulle. Una nuova offerta di lavoro proposta dallo studio di sviluppo, però, ha subito riacceso le speranze. Oggi, siamo qui per fare alcune considerazioni insieme a voi.

L’offerta di lavoro per BioShock 4 riguarda la posizione di Lead Combat Design. La cosa curiosa è che la descrizione della proposta non c’entra molto con il sistema di combattimento. La persona ricercata verrebbe accolta nel team se stimolata a portare nuove meccaniche di gameplay e spingere i limiti per portare contenuti originali.

La proposta continua poi la descrizione della persona desiderata, che dovrà essere in grado di definire un paradigma per i combattimenti FPS che possa stimolare gli sviluppatori a sperimentare per creare un gioco open world vivo e reattivo. Quindi, tutte queste informazioni fanno capire che BiosShock 4 sarà un gioco a mondo aperto, come meno recenti rumor avevano già anticipato. Difficile anticipare altro, ma dalla figura ricercata pare proprio che Cloud Chamber sia solo all’inizio dei lavori.

E voi, cosa ne pensate? Vi piacerebbe BioShock 4 sotto forma di open world? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI