Doctor Strange in the Multiverse of Madness: online una scena del dietro le quinte

spot_imgspot_img

Doctor Strange in the Multiverse of Madness è ancora in programmazione nei cinema di tutto il mondo, nonostante ciò, alcune riprese del dietro le quinte sono state pubblicate online, tra cui una in cui possiamo vedere che Wong (Benedict Wong) ha avuto più aiuto sul Monte Wundagore di quello che si è visto davvero.

Condivisa da @DrStrangeUpdate su Twitter, la clip mostra i sostituti di Wong e Adam Hugill, oltre ad altri due stregoni di Kamar-Taj, che scalano la parete rocciosa di Wundagore. Hugill ha interpretato Rintrah il minotauro magico, un personaggio in gran parte tagliato dal film. Ciò significa che il finale, a un certo punto, probabilmente vedeva oltre a Strange (Benedict Cumberbatch), Wong, Rintrah e alcuni stregoni che aiutavano a sconfiggere Scarlet Witch (Elizabeth Olsen).

Prima dell’uscita del film all’inizio di questo mese, Sam Raimi ha confermato che oltre 40 minuti sono stati rimossi dal film. Anche se non era sicuro di quali scene cancellate la Marvel avrebbe incluso nell’uscita home-video del film.

“Beh, del primo montaggio in realtà non ricordo la durata. Probabilmente erano circa due ore e 40 minuti, ed è poi sceso lentamente”, ha detto il regista. “Abbiamo eliminato del materiale anche se le riprese sono andate avanti. Quindi, è sceso lentamente a circa due ore e cinque minuti”.

I Marvel Studios devono ancora fissare una data di uscita per gli home-video del sequel di Doctor Strange. In un mondo post-pandemia, i Marvel Studios hanno in genere concesso ai loro film una finestra cinematografica esclusiva di 45 giorni. Anche se non è chiaro se sarà il caso di un film come Multiverse of Madness poiché sta ancora ottenendo buoni risultati al botteghino.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Doctor Strange 2: rivelato il finale alternativo

Doctor Strange non smette di far parlare di se....

Thor: Love and Thunder, ecco le prime reazioni online!

Le prime reazioni della stampa a Thor: Love and Thunder sono...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here