Il creatore di Hunter x Hunter condivide un primo sguardo ai nuovi capitoli

I fan di Hunter x Hunter negli scorsi giorni sono stati stuzzicati da un possibile ritorno del manga dopo una lunga pausa. Ora il creatore della serie alimenta questa notizia ancora di più pubblicando online un primo sguardo ai capitoli che verranno. Le cose si sono sviluppate abbastanza velocemente per il franchise quando è apparso un misterioso account Twitter che sembra appartenere al creatore della serie Hunter x Hunter.

Shueisha deve ancora confermare se questo misterioso nuovo account Twitter appartenga o meno a Yoshihiro Togashi. Ma sembra sempre più che sia così. Poiché il creatore ha dato seguito al Tweet iniziale aggiornando i fan sui progressi del manga con il primo sguardo a uno dei nuovi capitoli. È uno sguardo vago a un albero senza contesto, ma sembra un’indicazione sul fatto che Togashi stia lavorando duramente per il ritorno del manga.

Hunter x Hunter ha rilasciato l’ultima volta un nuovo capitolo nel 2018 con il capitolo 390 della serie. Con il primo tweet che indicava che quattro capitoli erano stati completati e un numero sei in vista, sembra che Togashi potrebbe essere al lavoro su dieci nuovi capitoli per potrebbero portare la serie verso la fase successiva dell’arco narrativo del Succession Contest.

CORRELATI