Il manga Land of the Lustrous di Harako Ichikawa tornerà a giugno

Il manga è in pausa da dicembre 2020 e ora potrebbe finalmente fare il suo ritorno

Il manga Land of the Lustrous di Harako Ichikawa tornerà a giugno. L’ultimo numero della rivista Afternoon di Kodansha ha annunciato che il manga Land of the Lustrous (Hōseki no Kuni) di Haruko Ichikawa tornerà dalla sua pausa nel prossimo numero della rivista il 24 giugno.

Kodansha Comics descrive la trama: In un mondo abitato da forme di vita cristalline chiamato The Lustrous, ogni gemma unica deve combattere per il proprio stile di vita contro la minaccia dei lunari che le trasformerebbero in decorazioni. La fosfofillite, la più fragile delle gemme, desidera ardentemente unirsi alla battaglia. Quando Phos viene invece incaricato di completare tutt’altro incarico, a lui suona come un compito noioso e inutile datogli solo per tenerlo lontano dall’azione vera e propria. Ma questo nuovo lavoro mette in contatto Phos con Cinnabar, una gemma costretta a vivere in isolamento. L’incarico apparentemente banale di Phos può portare sia Phos che Cinnabar all’appagamento che desiderano…

Ichikawa ha lanciato Land of the Lustrous sulla rivista Afternoon di Kodansha nel 2012. Kodansha ha pubblicato l’undicesimo volume del manga nel luglio 2020.

CORRELATI