Madame Web: i primi dettagli della trama per lo spinoff di Spider-Man rivelati con l’ultimo rapporto sul cast

spot_imgspot_img

Dopo l’annuncio dell’ingresso di Celeste O’Connor nel cast di Madame Web, e con l’inizio delle riprese, sono iniziati ad emergere in queste ore ulteriori dettagli sulla trama dello spin-off di Spider-Man con protagonista Dakota Johnson.

Come riportato da Deadline, Madame Web sarà una storia sulle origini della chiaroveggente, le cui capacità psichiche le permetteranno di vedere all’interno dello spider-world. Il report sembrerebbe confermare dunque che il film affronterà tematiche legate all’ultraterreno e al mondo dei ragni

Johnson sarà affiancata dalla star di Euphoria, Sydney Sweeney e da Celeste O’Connor di Ghostbusters: Afterlife, ma non è stato rivelato che roulo interpreteranno. Madame Web sarà il secondo film basato su Spider-Man che lo studio produrrà quest’anno dopo Kraven il cacciatore. Entrambi i film sono attualmente in programma per l’uscita il prossimo anno. Aaron Taylor-Johnson apparirà come protagonista nel film su Kraven e sarà affiancato da Russell Crowe e Ariana DeBose, che interpreterà Calypso, il cattivo di lunga data di Spidey.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Marvel: svelata la variant di Amazing Fantasy #1000 con Spider-Man

La Marvel Comics ha presentato la variant dell'acclamato artista...

Marvel: Rivelata la nuova copertina e il teaser di Fortnite Zero War

Marvel Comics collabora nuovamente con Epic Games per un'altra...

Spider-Man festeggia 60 anni con Amazing Fantasy #1000

Marvel Comics celebrerà il 60° anniversario di Amazing Fantasy...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here