PlayStation 5 e Xbox Series: nuove console in arrivo?

spot_imgspot_img

Sembrava solo ieri che PlayStation 5 e Xbox Series X|S facevano il loro debutto decollando sul mercato ad una velocità pazzesca. Invece sono quasi ben due anni che i nuovi sistemi di Sony e Microsoft sono in circolazione. Questo potrebbe significare che ci potrebbe essere la possibilità che stiano pensando a dei nuovi hardware.

PlayStation 4 e Xbox One X hanno fatto il loro debutto nel 2016 e nel 2017, più o meno 4 anni dopo il lancio delle console di base. Ciò potrebbe significare che il prossimo anno o nel 2024 potremmo avere delle novità in arrivo. Il produttore di TV TCL Technology la pensa proprio così. Secondo il sito polacco PPE, durante la presentazione dei loro nuovi prodotti, TCL ha fatto una presentazione mostrando la lista delle recenti console uscite. Inoltre questa presentazione includeva una Gen 9.5 detta timeline, che potrebbe portarci una PlayStation 5 Pro e una nuova console Xbox Series X|S nel 2023 o 2024. Inoltre La GPU delle console dovrebbe essere la RX7700XT.

PlayStation 5 e Xbox Series

Queste nuove console PlayStation 5 e Xbox Series potrebbero offrire un gameplay 8K che va dai 60 ai 120 fps. La domanda che tutti al momento si stanno ponendo è se TCL sa molto di più sugli aggiornamenti di Sony e Microsoft rispetto ha quanto ha mostrato.

‎Per il momento conviene prendere questa notizia con le pinze, poiché non sappiamo se ciò che TCL ha affermato sia solo una supposizione. Sfortunatamente non sappiamo esattamente cosa si cela dietro a questi progetti per le nuove console di PlayStation 5 e Xbox Series. Il progetto potrebbe essere realtà o potrebbe rischiare di essere accantonato. Per il momento dobbiamo solo aspettare per avere qualche notizia ufficiale in più.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI

×