Stranger Things: il riassunto delle prime tre stagioni!

Il riassunto delle prime tre stagioni di Stranger Things 4. Siete pronti a ripercorrere gli eventi delle stagioni precedenti?

A pochi giorni dall’uscita di Stranger Things 4 – Volume 1, il cast ci aiuta a rinfrescarci un po’ le idee. Ripercorriamo le tre stagioni precedenti grazie al riassunto condiviso da Netflix pochi minuti fa.

Trovate il riassunto di Stranger Things 1, 2 e 3 direttamente in copertina. E ricordate… Hopper è vivo.

Vi ricordiamo che il volume 1 di Stranger Things 4 arriverà su Netflix il 27 maggio. Questo primo volume è composto dai primi sette episodi. Il volume 2 – con gli ultimi due due episodi di Stranger Things 4 – sarà disponibile dal 1° luglio (qui tutti i dettagli con i titoli e la durata degli episodi)

LA NOSTRA RECENSIONE IN ANTEPRIMA DI STRANGER THINGS 4 – VOLUME 1

La sinossi di Stranger Things 4

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i  protagonisti si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

Creata dai Duffer Brothers, Stranger Things è prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment con i Duffer Brothers come produttori esecutivi, insieme a Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, Ian Paterson e Curtis Gwinn

LEGGI ANCHE:

Netflix ha già confermato che ci sarà una quinta e ultima stagione, atto conclusivo della serie

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI