Blue Beetle: un video online ci mostra l’inedito costume

spot_imgspot_img

Nonostante manchi più di un anno dall’uscita del film sul supereroe targato DC Comics, sono già presenti online alcune scene del dietro quinte realizzate sul set. Proprio in uno di questi video è possibile vedere da vicino il nuovo costume che Xolo Maridueña, l’attore scelto a interpretare Blue Beetle, indosserà nel film.

Il film su Blue Beetle seguirà Jaime, che nei fumetti è un supereroe adolescente di El Paso, Texas, che si fonde con uno scarabeo alieno e acquisisce superpoteri. È il terzo personaggio ad assumere il ruolo di Blue Beetle dopo la morte di Ted Kord. Nel cast ci saranno anche Susan Sarandon nel ruolo di Victoria Kord, Bruna Marquezine nel ruolo di Penny, Belissa Escobedo, George Lopez, Adriana Barraza, Elpidia Carillo e Damián Alcázar nei panni dei membri della famiglia di Jaime, e Harvey Guillen in un ruolo attualmente sconosciuto.

Creato da Keith Giffen, John Rogers e Cully Hamner, il personaggio di Jaime ha cambiato in modo significativo la storia di Blue Beetle, rivelando che lo scarabeo egiziano che conferisce i poteri all’eroe è in realtà di origine aliena e ha fornito una sorta di armatura extraterrestre. Alla fine, Jaime ha continuato a far parte della Justice League, della Justice League International, dei Teen Titans, della Young Justice e dei Secret Six.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Black Adam insieme alla Justice Society of America in un nuovo poster rilasciato

Questo mese è stato parecchio importante per coloro che...

Superman vs Lobo 1 – Recensione

Per l’etichetta DC Black Label, edita da Panini Comics, è...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here