God of War Ragnarok classificato in Corea!

Per molti il titolo della notizia potrebbe essere insignificante ma non è così! God of War Ragnarok è forse più vicino di quel che si pensi e, ormai, potremmo prendere per certe le dichiarazioni di Sony Santa Monica sull’uscita confermata per il 2022. Infatti, dopo aver condiviso con noi le svariate opzioni di accessibilità, lo studio Playstation pare aver fatto richiesta di classificazione del gioco.

Come potete visualizzare dal tweet in calce alla notizia, God of War Ragnarok ha fatto la sua comparsa nel database di classificazione coreano. Questa è un’ottima notizia, perché di solito operazioni come questa si richiedono solo a pochi mesi dalla distribuzione del prodotto. Sapete quale altro esempio recente possiamo proporvi per confermare questa teoria? Horizon Forbidden West. Il gioco di Guerrilla Games venne classificato a novembre 2021, per poi vedere la luce a febbraio 2022.

Quindi, solo buone notizie per il capitolo norreno della fortunata saga di Sony Santa Monica. L’attesa è alta e tutti i pezzi iniziano a comporsi, nella speranza di vedere il gioco sugli scaffali entro la fine dell’anno. In chiusura alla notizia, vi ricordiamo che God of War Ragnarok sarà disponibile sia per Playstation 4, sia per Playstation 5.

E voi state attendendo il gioco? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI