God of War Ragnarok classificato in Corea!

spot_imgspot_img

Per molti il titolo della notizia potrebbe essere insignificante ma non è così! God of War Ragnarok è forse più vicino di quel che si pensi e, ormai, potremmo prendere per certe le dichiarazioni di Sony Santa Monica sull’uscita confermata per il 2022. Infatti, dopo aver condiviso con noi le svariate opzioni di accessibilità, lo studio Playstation pare aver fatto richiesta di classificazione del gioco.

Come potete visualizzare dal tweet in calce alla notizia, God of War Ragnarok ha fatto la sua comparsa nel database di classificazione coreano. Questa è un’ottima notizia, perché di solito operazioni come questa si richiedono solo a pochi mesi dalla distribuzione del prodotto. Sapete quale altro esempio recente possiamo proporvi per confermare questa teoria? Horizon Forbidden West. Il gioco di Guerrilla Games venne classificato a novembre 2021, per poi vedere la luce a febbraio 2022.

Quindi, solo buone notizie per il capitolo norreno della fortunata saga di Sony Santa Monica. L’attesa è alta e tutti i pezzi iniziano a comporsi, nella speranza di vedere il gioco sugli scaffali entro la fine dell’anno. In chiusura alla notizia, vi ricordiamo che God of War Ragnarok sarà disponibile sia per Playstation 4, sia per Playstation 5.

E voi state attendendo il gioco? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

God of War Ragnarok: Loki o Atreus, come chiameremo il figlio di Kratos?

Nell'ultimo di capitolo di God of War, siamo venuti...

God of War Ragnarok: quanti titoli conta la saga finora?

God of War non ha certo bisogno di presentazioni....

Playstation 5, il VRR arriva questa settimana

Dopo più di un anno e mezzo dall'uscita della...

God of War Ragnarok, State of Play vicinissimo per un insider

L'attesa per il nuovo gioco di Santa Monica Studios...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here