Obi-Wan Kenobi: Hayden Christensen affronta la sua intervista più difficile

Una divertente intervista in cui Hayden (41 anni) si confida con il piccolo super-fan di Star Wars™ Inathi Rozani (10 anni). Una sorprendente intervista che mette alla prova l’attore di Anakin Skywalker e Darth Vader.

spot_imgspot_img

Obi-Wan Kenobi, la serie disponibile in esclusiva su Disney+ da domani 27 maggio con i primi due episodi, segna il ritorno di Hayden Christensen nell’iconico ruolo di Darth Vader.

Per questa occasione è stato realizzato un divertente video in cui Hayden (41 anni) si confida con il piccolo super-fan di Star Wars™ Inathi Rozani (10 anni). Una sorprendente intervista che mette alla prova l’attore di Anakin Skywalker e Darth Vader.

Nella commovente e divertente intervista, Hayden rivela come la nuova serie sia “fondamentalmente una grande partita a nascondino”, oltre a svelare i dettagli dello speciale abbigliamento Sith che lo tiene al fresco durante le riprese. Hayden ha inoltre rivelato il motivo per cui Ewan McGregor sia l’attore più divertente sul set e perché, tra tutti i personaggi dell’universo di Star Wars, Yoda sarebbe il suo compagno ideale per una cena.

Inathi, vestito con l’incredibile costume Rubies di Darth Vader, ha sfidato Hayden a costruire il set X-wing Fighter™ di Luke Skywalker di Lego®, mentre lo interrogava sulla sua esperienza sul set. Ma il divertimento non finisce qui, perché l’interprete di Darth Vader ha anche dato prova delle sue capacità con la spada laser, insegnando a Inathi come manovrare la Spada Laser Lightsaber Forge Darth Vader di Hasbro.

Ecco i momenti salienti dell’intervista

LEGGI ANCHE:

La storia inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith. Obi-Wan Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta, la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, che è passato al lato oscuro diventando il malvagio Signore dei Sith, Darth Vader.

La serie è interpretata da Ewan McGregor, che riprenderà il suo ruolo nei panni dell’iconico Maestro Jedi, e segna anche il ritorno di Hayden Christensen nel ruolo di Darth Vader. Si uniscono al cast anche Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie. 

Obi-Wan Kenobi è diretta da Deborah Chow, mentre gli executive producer sono Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Deborah Chow, Ewan McGregor e Joby Harold.

Cliccate qui per scoprire tutto quello che c’è da sapere su Star Wars: Obi-Wan Kenobi

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Obi-Wan Kenobi: gli easter egg presenti nel duello tra Anakin e Obi-Wan nei flashback!

Dobbiamo ammetterlo, Obi-Wan Kenobi, la serie Disney+, sta riuscendo nell'intento...

Obi-Wan Kenobi – Episodio 5: tutti gli easter egg

Come promesso dalla showrunner Deborah Chow, ogni episodio di...

Obi-Wan Kenobi – Episodio 5: bentornato Star Wars!

Il quinto episodio di Obi-Wan Kenobi è disponibile per...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here