Pokémon GO: annunciata la prossima stagione

Le Ultracreature stanno arrivando su Pokémon GO e potrebbero non essere legate ai raid tradizionali, almeno per quanto ne sappiamo fino ad ora. Oggi, infatti, Niantic ha annunciato la “Season of GO“, una nuova stagione di gioco dalla durata di tre mesi che andrà a celebrare tutto ciò che riguarda Pokémon GO.

La stagione inizierà con il Pokémon Go Fest tra due settimane e includerà anche il ritorno della Settimana dell’avventura (un evento incentrato sui fossili). Oltre a questi due programmi, arriverà un nuovissimo evento legato prettamente al TCG Pokémon, ancora non abbiamo informazioni dettagliate in merito, che durerà fino alla seconda metà di giugno. In questo periodo diversi leggendari torneranno nei raid come: Groudon, Mewtwo, Kyogre e tanti altri. 

Pokémon GO Ultracreature

Un leak davvero convincete sta facendo il giro della rete in merito al contenuto che potremo vedere in questa “Stagione di GO”. In realtà, questo leak, sembra sia stato già confermato, in quanto l‘immagine promozionale, ci mostra i wormhole che abbiamo imparato a conoscere nei titoli Pokémon Sole e Luna.

Gli Ultravarchi, come sappiamo, sono legati alle Ultracreature, una specie di Pokemon che provengono da altre dimensione. Anche se quest’immagine possa essere interpretabile o meno, ancora non abbiamo la certezza che queste strane creature possano arrivare nel nostro mondo.

Cosa ne pensate di questa nuova stagione in arrivo su Pokémon GO? siete pronti a catturare qualche Ultracreature? fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI