back to top

Star Wars: Andor finalmente il teaser trailer!

Finalmente è online il teaser trailer di Star Wars: Andor, la serie composta da dodici episodi che si svolge cinque anni prima degli eventi visti in Rogue One e racconterà il passato della spia ribelle Cassian Andor.

 In occasione della Star Wars Celebration, Disney+ ha diffuso il trailer e la key art di Andor, la nuova serie originale targata Lucasfilm che si svolge prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story. La serie debutterà con i primi due episodi il 31 agosto in esclusiva su Disney+.

Trovate il trailer in italiano in copertina, in fondo all’articolo trovate quello in lingua originale.

Andor esplorerà una nuova prospettiva della galassia di Star Wars, concentrandosi sul viaggio di Cassian Andor che lo porterà a scoprire come può fare la differenza. La serie racconterà la storia della nascente ribellione contro l’Impero e di come persone e pianeti siano stati coinvolti. È un’epoca piena di pericoli, inganni e intrighi in cui Cassian intraprenderà il cammino destinato a trasformarlo in un eroe ribelle.

Le ultime voci sul casting suggeriscono che Andy Serkis tornerà nei panni del malvagio Leader Supremo Snoke. Mentre la voce deve ancora essere confermata, Diego Luna (il protagonista della serie) ha confermato che Andor vedrà alcuni volti familiari ai fan di Star Wars.

Inoltre, Forest Whitaker e Genevieve O’Reilly dovrebbero riprendere i loro ruoli rispettivamente di Saw Gerrera e Mon Mothma. Inizialmente era stato annunciato che Alan Tudyk avrebbe ripreso il suo ruolo di K-2SO – il droide assistente di Cassian – anche se successivamente Tudyk ha messo in dubbio il suo ritorno.

Il cast di Andor include anche Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Fiona Shaw, Denise Gough, Kyle Soller e Robert Emms, anche se i dettagli sui rispettivi ruoli vengono tenuti nascosti. Lo spettacolo è un thriller di spionaggio che dovrebbe approfondire il passato di Cassian e approfondire ulteriormente l’alba dell’Alleanza Ribelle.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI