back to top

The Flash: pubblicate nuove foto del costume

In attesa dell’uscita nelle sale del nuovo film sul velocista scarlatto, atteso per il 2023, è possibile vedere da vicino il nuovo costume che Ezra Miller, nei panni di Barry Allen, indosserà nell’attesissima pellicola. Nelle foto è possibile vedere che i manichini indossano la supertuta rossa di The Flash, che sfoggia anche eleganti stivali dorati e guanti rossi. È in netto contrasto con la tuta corazzata indossata da Ezra Miller in Justice League di Zack Snyder.

HipHopGamer ha condiviso quattro foto del costume di The Flash scattate al Las Vegas Licensing Expo 2022. La prima immagine mostra una vista frontale del costume dalla testa ai piedi. Nella zona centrale della gabbia si nota una notevole definizione muscolare, che conferisce a Barry Allen un pacco da sei. La seconda foto si avvicina per mostrare il logo del petto di Flash, che i fan hanno visto dal regista Andy Muschietti. L’immagine #3 scende fino agli stivali dorati che sembrano simili a una scarpa da ginnastica per corridori nella parte inferiore. Infine, un’angolazione laterale mette a fuoco i guanti e il polso.

La Warner Bros inoltre ha dato un’anticipazione di The Flash durante il panel del CinemaCon di aprile. Un filmato ha rivelato che il Bruce Wayne/Batman di Michael Keaton sarà invecchiato e utilizzerà una batcicletta. Michael Shannon farà anche una breve apparizione nel ruolo del Generale Zod e infine sarà presentata la Supergirl di Sasha Callie.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI