The Last of Us Parte 2, il multiplayer in uscita quest’anno?

spot_imgspot_img

The Last of Us Parte 2 è uscito ormai due anni fa. Per chi non lo sapesse, il gioco era stato pensato per avere una componente multiplayer ad accompagnare la campagna. Invece, a un certo punto dello sviluppo, Naughty Dog ha deciso di tagliare completamente questa feature per dedicare tutte le risorse alla storia. In un certo senso, ha fatto solo bene. Ma le dichiarazioni ufficiali della software house fanno intendere che avrebbero sviluppato il multiplayer successivamente, come gioco completamente separato. Quindi, a che punto sono i lavori?

Durante l’ultima riunione con gli investitori, Sony ha dichiarato di voler far uscire due giochi live service durante l’anno fiscale 2022. Sebbene queste due opere non siano state definite, è facile pensare che una di esse sia proprio la modalità multiplayer di The Last of Us Parte 2. Inoltre, dati gli svariati rumor che vogliono uno State of Play per l’inizio di giugno, non sarebbe sorprendente vedere l’annuncio del gioco.

E voi, state ancora giocando al famoso gioco sequel di Naughty Dog? Vi piacerebbe giocare ad una modalità multiplayer fresca e rinnovata? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questa ed altre faccende!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Housemarque: al lavoro su una nuova esclusiva?

L'anno scorso l'azienda produttrice di giochi Housemarque ha rilasciato...

Uncharted, la recensione del film con Tom Holland e Mark Wahlberg

Basato sul famoso franchise di videogiochi targato Naughty Dog, Uncharted avrebbe...

Uncharted, ci sono scene post-credit alla fine del film?

Uncharted, l’atteso adattamento cinematografico basato sui videogiochi targati Naughty Dog...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here