Thor: Love and Thunder, una nuova immagine riunisce Chris Hemsworth e Natalie Portman

Thor Odinson e Jane Foster si riuniscono in una nuova immagine di Thor: Love and Thunder

I Marvel Studios hanno rilasciato il trailer completo del sequel di Thor: Ragnarok del regista Taika Waititi. Che riunisce Thor (Chris Hemsworth) e Jane (Natalie Portman) per la prima volta da Thor: The Dark World del 2013. Un’immagine di Thor: Love and Thunder anticipa la riunione di Thor e Jane. Il film seguirà il Dio del Tuono dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Thor: Love and Thunder avrà come protagonista Tessa Thompson, Christian Bale, Russell Crowe e lo stesso Waititi insieme a Hemsworth e Portman.

Nella nuova immagine dell’anteprima del film estivo 2022, Thor e Jane si godono un momento colorato e tranquillo durante l’avventura cosmica. Descritta da Waititi come “un film sull’amore, con in piu’ i supereroi e lo spazio”.

“Volevo abbracciare questa cosa di cui sono sempre stato un po’ sprezzante, ed esplorare questa idea di amore e mostrare personaggi che credono nell’amore in un film cosmico”. Ha detto Waititi in precedenza a Empire Magazine. “Sulla carta, sembra un po’ difficoltoso per me, ma ho trovato un modo per farlo con personaggi fantastici in un film interessante e che in piu’ parlano d’amore”.

Secondo la descrizione della trama, il film trova Thor in un viaggio diverso da qualsiasi cosa abbia mai affrontato: una ricerca di pace interiore. Ma il suo ritiro viene interrotto da un killer galattico noto come Gorr the God Butcher, che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor chiede l’aiuto di Valkyria, Korg e dell’ex fidanzata Jane Foster, che, con sorpresa di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello, Mjolnir. Insieme, intraprendono una straziante avventura cosmica per svelare il mistero della vendetta del God Butcher e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Con Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tessa Thompson, Christian Bale, Taika Waititi, Jeff Goldblum e Chris Pratt, Thor: Love and Thunder dei Marvel Studios uscirà nelle sale italiane l’8 luglio.

CORRELATI