Winnie the Pooh: Blood and Honey: nuove immagini del film horror ispirato al famoso orsetto antropomorfo

spot_imgspot_img

Winnie the Pooh sta lasciando il Bosco dei Cento Acri per entrare nel regno dei film horror indipendenti. Esatto, i seguaci dell’orrore hanno scoperto l’esistenza di Winnie the Pooh: Blood and Honey, un film in uscita con una riproposizione spaventosa del famoso orsetto. Nella giornata di mercoledì sono state rilasciate una serie di immagini riguardanti questo lungometraggio indipendente di Rhys Frake-Waterfield. Queste ultime mostrano il suo contenuto malsano, che riporta alla mente gli slasher pieni di sangue del passato. Prima di continuare con l’articolo, riportiamo le immagini rilasciate.

Progetti come questo Blood and Honey non hanno più bisogno dell’approvazione della Disney in quanto la casa delle idee non detiene più i diritti esclusivi sulle opere di AA Milne. Il famoso orso antropomorfo è apparso per la prima volta nel 1926. Dato che si tratta, quindi, di un progetto pubblicato prima del 1976, il suo copyright è ora di dominio pubblico, essendo passati più di novantacinque anni.

Ora che chiunque può creare la propria storia di Winnie the Pooh, Frake-Waterfield ha deciso di superare i confini spingendosi il più lontano possibile. Poco è ancora stato rivelato sul film stesso dato il suo status indie. Tutto ciò che ci è stato mostrato, oltre alle immagini, è l’elenco del cast sulla pagina IMDb del film. Tra i protagonisti troveremo Amber Doig-Thorne, Maria Taylor e Danielle Scott.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here