Black Canary: Jurnee Smollett anticipa il ritorno al ruolo DC

spot_imgspot_img

Il mondo della DC Films sembra spesso in uno stato di mutamento, con progetti che riguardano personaggi nuovi e familiari che vengono portati a buon fine.
Tra questi c’è un film dedicato a Black Canary, che vedrebbe Jurnee Smollett riprendere il ruolo di Dinah Lance/Black Canary da Birds of Prey del 2020.

Black Canary - Jurnee Smollett

Sebbene il film fosse stato originariamente annunciato come un’esclusiva HBO Max, i recenti aggiornamenti sui piani della DC in seguito alla fusione tra e Discovery, dando vita a WarnerMedia Warner Bros. Discovery, hanno fatto sì che i fan si chiedessero cosa riservi il futuro del progetto, ma un nuovo aggiornamento sembra piuttosto promettente.
Un articolo del New York Times, in previsione del ruolo di Smollett in Spiderhead di Netflix, ha delineato i progetti imminenti dell’attrice e ha rivelato che “si sta anche preparando a riprendere il ruolo di Black Canary“.

Alcune dichiarazioni

“Sono molto entusiasta della lista di film che abbiamo in cantiere.
Sono ruoli da sogno.”

Ha rivelato Jurnee Smollett nell’articolo, nel quale si menzionava anche il film Black Canary, scritto da Misha Green, la precedente collaboratrice di Smollett in Lovecraft Country e Underground.

“Jurnee si presenta quel giorno e ha pensato a 900 modi diversi per avvicinarsi al suo personaggio”.

Ha detto Green riguardo la preparazione alla recitazione di Smollett.

Se le voci sono fondate, c’è anche la possibilità che potremmo vedere di nuovo la Dinah di Smollett sullo schermo prima del debutto del film di Black Canary, con una serie di Easter Eggs e voci che indicano che verrà citata nel prossimo film di Batgirl.

“Non è un segreto quanto io ami Black Canary.
È stato un sogno interpretare questo personaggio.
Se le dinamiche cadessero nel modo giusto, lo farei assolutamente in un batter d’occhio, e Dio lo sa, seguo Misha ovunque mi conduca”.

Ha spiegato Smollett in un’intervista del 2020.

Cosa ne pensate di questa notizia?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Batman: nuovo logo per Detective Comics

Una nuova era sta iniziando in DC Comics, con...

Jurnee Smollett parla dell’imminente progetto su Black Canary

Intervistata da The Holllywood Reporter per il suo ruolo...

Batman Forever: i fan chiedono il rilascio dello Schumacher Cut

Nonostante siano passati più di venti anni dall'uscita nelle...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here