Indiana Jones 5: la prima foto del quinto capitolo

Harrison Ford, James Mangold, Kathleen Kennedy e Frank Marshall svelano la prima immagine del quinto capitolo di Indiana Jones alla Star Wars Celebration. A giugno 2023 al cinema.

La star Harrison Ford e i filmmaker del nuovo quinto capitolo di Indiana Jones, James Mangold, Kathleen Kennedy e Frank Marshall, erano presenti alla Star Wars Celebration ad Anaheim, in California, per augurare un felice 90° compleanno al compositore cinque volte vincitore dell’Academy Award® John Williams. Hanno entusiasmato i fan con una prima immagine del film che arriverà a giugno 2023 nelle sale italiane. Come per tutti e quattro i precedenti capitoli di Indiana Jones, Williams comporrà la colonna sonora del nuovo film.

Ecco la prima foto ufficiale

Harrison Ford torna nel ruolo del leggendario eroe archeologo per questo quinto capitolo dell’iconico franchise. Insieme a Ford, il cast include Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), Mads Mikkelsen (Animali Fantastici – I segreti di Silente), Antonio Banderas (Dolor y gloria), Boyd Holbrook (Logan – The Wolverine), Shaunette Renee Wilson (Black Panther), Thomas Kretschmann (Das Boot) e Toby Jones (Jurassic World – Il regno distrutto). Il film è diretto da James Mangold (Le Mans ‘66 – La grande sfida) e prodotto da Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel, mentre Steven Spielberg è il produttore esecutivo.

Le foto dell’evento

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI