back to top

La nuova foto profilo di Russel Crow su Twitter è in onore del suo Zeus in Thor: Love and Thunder

A Russell Crowe sembra piacere molto il suo ruolo di Zeus in Thor: Love and Thunder tanto da cambiare il suo avatar su Twitter. Non è stato esattamente un segreto che il quarto film di Thor abbia reclutato la star del Gladiatore per interpretare Zeus. Più di recente, i fan hanno potuto assistere al trailer ufficiale di Thor: Love and Thunder, che presenta anche il primo sguardo a Christian Bale nei panni del cattivo del film. Sembrerebbe che Russell Crowe si sia divertito molto nei panni di Zeus tanto da caricare uno screenshot dal trailer di Love and Thunder per la sua nuova foto profilo di Twitter.

L’immagine che Crowe ha scelto per il suo nuovo avatar su Twitter è quella di Zeus proprio mentre muove la mano destra verso Thor negli ultimi momenti del trailer. Scena in cui subito dopo la veste di Thor viene spogliata dal suo corpo. Mostrandolo completamente nudo a coloro che sono presenti su quello che molto probabilmente è l’Olimpo, la casa degli dei greci.

Durante un’intervista Crowe ha confermato di far parte del cast per il nuovo film di thor con questa frase: “Salirò sulla mia bicicletta. Andrò fino ai Disney Studios e verso le 9:15 sarò Zeus !” Ha aggiunto che era il suo ultimo giorno in cui interpretava il ruolo, affermando: “È per Thor. È il mio ultimo giorno da Zeus e mi divertirò”.

Thor: Love and Thunder vanta una formazione di attori all-star. Chris Hemsworth interpreta Thor, con Natalie Portman che fa il suo ritorno nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Jane Foster, che diventerà The Mighty Thor come nei fumetti. Il film è interpretato anche da Tessa Thompson nei panni del Re Valchiria di New Asgard. Christian Bale nei panni di Gorr the God Butcher e il regista Taika Waititi nei panni di Korg.

CORRELATI