Mafia 4 e Mafia 5 sarebbero sviluppati in contemporanea

spot_imgspot_img

Dopo l’uscita di Mafia 3, lo studio di sviluppo Hangar 13 non ha avuto vita facile. Invece di buttarsi sul quarto capitolo, la sussidiaria di 2K Games avrebbe deciso di dedicarsi ad una nuova IP con elementi sci-fi. Purtroppo il gioco, con nome in codice Volt, è stato scartato nel 2021. Da ciò, pare sia stato naturale per gli sviluppatori tornare sulla sua saga più famosa.

Secondo i rumor, Hangar 13 è stato ridimensionato da 2K Games ma sarebbe ancora operativo. Gli sviluppatori sarebbero a lavoro su un gioco di tennis e su Mafia 4, che pare abbia dovuto lottare per molto tempo per essere approvato. Inoltre, secondo le parole di uno sviluppatore, pare che il presidente di Hangar 13 Nick Baynes starebbe cercando di far approvare subito i lavori su Mafia 5. Questo permetterebbe una transizione più semplice, così da impedire di rimanere bloccati nel limbo come avvenne in questi ultimi anni.

Ricordiamo che Mafia 4 dovrebbe essere un gioco più lineare rispetto al capitolo precedente, che venne sviluppato come open world. Il gioco non ha ancora una finestra di lancio, essendo ancora nelle prime fasi dei lavori. Al timone, come si evince dalla notizia, ci sarà ancora Hangar 13 sotto l’etichetta di 2K Games.

E voi, cosa ne pensate? Siete in attesa di Mafia 4 e dei capitoli a venire? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Take-Two: trapelati i giochi presenti all’E3 2021?

Si avvicina a grandi passi il periodo delle più...

Mafia 4: trapelano i primi dettagli sul nuovo episodio?

L'uscita nel 2020 dell'ottimo Mafia Definitive Edition, remake del...

Battleborn: i server sono ufficialmente offline da oggi

I server Battleborn, dello sparatutto ad eroi di Gearbox...

Mafia Definitive Edition: l’analisi tecnica di Digital Foundry

Torniamo a parlare dell'ottimo Mafia Definitive Edition, dopo avervi...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here