back to top

PlayStation: annunciato un nuovo State of Play per giugno

PlayStation, tramite i canali social ufficiali, ha comunicato un nuovo evento per il mese di giugno. Si tratta dello State of Play.

Come riportato dal tweet qui sotto, l’annuncio di PlayStation riporta che l’evento dedicato al nuovo State of Play si terrà settimana prossima. Per la precisione, sarà possibile partecipare all’evento che andrà in onda il prossimo 2 giugno a partire dalle 23:59 e sarà trasmesso sui canali Twitch e YouTube ufficiali.

Dal blog PlayStation viene riportata la linea base del nuovo State of Play che sarà ricca di aggiornamenti e nuovi annunci. L’evento durerà circa 30 minuti nei quali saranno annunciati anche i nuovi titoli in sviluppo per il nuovo visore di Sony VR2. per comodità vi lasciamo, infine, qui sotto, direttamente il link all’evento visibile da YouTube.

Lo State of Play, ricordiamo, è uno degli eventi chiave di PlayStation nel quale possiamo avere aggiornamenti sui titoli già annunciati oppure nuovi giochi che saranno annunciati nell’evento stesso. In trenta minuti circa possiamo avere tante novità nell’ambito dei videogiochi di casa Sony.

PlayStation State of Play

Cosa vi aspettate da questo nuovo State of Play di PlayStation? Che sia il tempismo perfetto per God of War? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI