PlayStation: annunciato un nuovo State of Play per giugno

spot_imgspot_img

PlayStation, tramite i canali social ufficiali, ha comunicato un nuovo evento per il mese di giugno. Si tratta dello State of Play.

Come riportato dal tweet qui sotto, l’annuncio di PlayStation riporta che l’evento dedicato al nuovo State of Play si terrà settimana prossima. Per la precisione, sarà possibile partecipare all’evento che andrà in onda il prossimo 2 giugno a partire dalle 23:59 e sarà trasmesso sui canali Twitch e YouTube ufficiali.

Dal blog PlayStation viene riportata la linea base del nuovo State of Play che sarà ricca di aggiornamenti e nuovi annunci. L’evento durerà circa 30 minuti nei quali saranno annunciati anche i nuovi titoli in sviluppo per il nuovo visore di Sony VR2. per comodità vi lasciamo, infine, qui sotto, direttamente il link all’evento visibile da YouTube.

Lo State of Play, ricordiamo, è uno degli eventi chiave di PlayStation nel quale possiamo avere aggiornamenti sui titoli già annunciati oppure nuovi giochi che saranno annunciati nell’evento stesso. In trenta minuti circa possiamo avere tante novità nell’ambito dei videogiochi di casa Sony.

PlayStation State of Play

Cosa vi aspettate da questo nuovo State of Play di PlayStation? Che sia il tempismo perfetto per God of War? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Quanto costa PlayStation Plus Premium? Prezzo e dettagli del nuovo PS Plus

Come riportato sul blog ufficiale PlayStation, PlayStation Plus e...

Quanto costa PlayStation Plus Extra? Prezzo e dettagli del nuovo PS Plus

Come riportato sul blog ufficiale PlayStation, PlayStation Plus e...

Quanto costa PlayStation Plus Essential? Prezzo e dettagli del nuovo PS Plus

Come riportato sul blog ufficiale PlayStation, PlayStation Plus e...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here