back to top

Spy x Family pubblica alcune immagini dell’episodio 8

Spy x Family racconta la storia della famiglia Forger mentre tenta di mantenere la pace nel mondo. L’adattamento anime del franchise ha richiamato decine di nuovi fan per i personaggi di Loid, Yor e Anya. Con l’episodio 7 della serie che continua a seguire Anya mentre si fa strada attraverso il prestigioso Eden College, sono arrivate nuove immagini per il prossimo episodio dell’anime di Wit Studio e CloverWorks.

Spy x Family è diventata una delle più seguite serie anime della stagione primaverile 2022. Su Twitter sono state condivise nuove immagini dal prossimo episodio di Spy x Family. Con il fratello di Yor messo sotto i riflettori e la famiglia Forger che chiaramente lavora per rafforzare i propri legami indipendentemente dal fatto che non siano una famiglia reale.

La trama del manga è: Il maestro spia Twilight è il migliore in quello che fa quando si tratta di andare sotto copertura in pericolose missioni in nome di un mondo migliore. Ma quando riceverà un incarico impossibile, sposarsi e avere un figlio, potrebbe trovarsi spiazzato. Twilight ha ricevuto il compito di procurarsi una moglie e un figlio per la prossima missione, cioè infiltrarsi in una scuola privata d’élite. Quello che non sa è che la moglie che ha scelto è un’assassina e la bambina che ha adottato una telepate!

CORRELATI