Star Wars, Lucasfilm conferma: “Il nuovo film diretto da Taika Waititi al cinema nel 2023”

In una nuova intervista nel corso dello Star Wars Celebration la Kennedy ha affermato che il film - al momento ancora senza titolo - del regista di Thor: Love and Thunder  punta ad un'uscita per "fine 2023"

La presidente della Lucasfilm, Kathleen Kennedy, non solo ha rivelato che il ritorno di Star Wars al cinema non è molto, molto lontano, ma ha anche confermato che il primo film ad essere proiettato al cinema dopo Star Wars: L’ascesa di Skywalker (2019) sarà diretto da Taika Waititi.

In una nuova intervista nel corso dello Star Wars Celebration la Kennedy ha affermato che il film – al momento ancora senza titolo – del regista di Thor: Love and Thunder punta ad un’uscita per “fine 2023“.

Kathleen Kennedy ha confermato che il film di Waititi segnerà il ritorno del franchise nelle sale dopo una pausa di quattro anni. Kennedy ha chiarito che, nonostante il film punti ad uscire a “fine 2023” non è ancora stata bloccata alcuna data.

La prossima era dei film di Star Wars è stata “nei piani” della Lucasfilm: 

Mentre abbandoniamo la saga degli Skywalker, abbiamo tutto questo grande ed eccitante lavoro in corso sul lato televisivo che ci dà tante informazioni su dove stiamo andando. Vogliamo essere molto intenzionali al riguardo. Stiamo lavorando con così tante persone di talento, persone che si preoccupano così profondamente di quale sarà la prossima iterazione di Star Wars e di riportare le persone nelle sale cinematografiche, quindi possiamo davvero uscirne col botto. Questo è importante a noi.

LE NEWS SULLO STAR WARS CELEBRATION

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI