back to top

Stranger Things 4: chi muore nel volume 1?

Stranger Things 4 volume 1 è disponibile da oggi su Netflix. Alla fine della terza stagione abbiamo assistito all’apparente morte di Hopper (David Harbour) salvo sapere solo settimane dopo la fine della stagione che era vivo e vegeto ma catturato e rinchiuso in una prigione russa. Questo però porta a chiedere se dovremo dire davvero addio a qualcuno in questa nuova stagione, perciò.. Chi muore in Stranger Things 4 Volume 1?

A chi dobbiamo dire addio? ALLERTA SPOILER

stranger things 4 volume 1 chi muore

I fan della serie possono tirare un sospiro di sollievo per ora. Nel volume 1 di Stranger Things nessuno dei personaggi principali incontra la morte (anche se alcuni ci vanno particolarmente vicini). Invece, questa stagione ci introduce a una serie di nuovi personaggi per poi dirgli subito addio.

Il primo personaggio ad essere ucciso è Chrissy (Grace Van Dien), una cheerleader che inizia ad avere strane allucinazioni sul suo passato e su un mostro. Tragicamente, questi eventi confermano semplicemente che Chrissy è l’obiettivo di Vecna ​​e lei diventa la prima morte importante in questa stagione. Tuttavia, la sua morte avviene proprio di fronte a Eddie (Joseph Quinn), che viene accusato dell’omicidio, poiché scappa dalla scena del crimine ed elude le autorità nel corso della stagione.

Anche altri adolescenti di Hawkins entrano nel mirino di Vecna e vanno incontro ad una tragica morte, Fred (Logan Riley Bruner) e Patrick (Myles Truitt).

Ma anche morti passate

Più avanti nella stagione, il pubblico incontra Victor Creel (Robert Englund), che si è trasferito a Hawkins negli anni ’50 ed è stato accusato di aver ucciso la sua famiglia. Sebbene questi personaggi non siano del tutto significativi nel grande schema della serie, le loro morti sono intrinsecamente legate a Vecna, che alla fine si rivela essere Henry Creel, sopravvissuto all’incidente e segretamente dietro la tragedia. Diventerà poi un paziente del dottor Brenner (Matthew Modine) e avrà una resa dei conti con Undici (Millie Bobby Brown) prima di essere bandito nel Sottosopra e trasformarsi in Vecna. 

Non cantiamo vittoria troppo presto però, mancano ancora due episodi alla fine della stagione! Stranger Things volume 2 sarà disponibile su Netflix dal 1 Luglio.

E voi cosa ne pensate? Vi aspettavate qualcosa di diverso? Fatecelo sapere nei commenti!

CORRELATI