Stranger Things 4: spiegazione del finale del volume 1

spot_imgspot_img

Il volume 1 di Stranger Things 4 é disponibile dalle 09:00 di questa mattina su Netflix, siete giá in modalitá Binge Watching? Ovviamente sappiamo giá che la stagione 4 é divisa in due volumi, il secondo, che conterrá gli ultimi due episodi sará disponibile su Netflix a partire dal 1 Luglio.

Spiegazione del finale del volume 1 -ALLERTA SPOILER

stranger things 4 finale

Facciamo prima il punto della situazione..

Hopper, che é stato catturato e trasportato in Russia, dopo aver tentato la fuga si trova a dover affrontare il Demogorgone insieme ad altri prigionieri. Nel frattempo Joyce e Murrey fanno di tutto per salvarlo e riescono a penetrare nella prigione russa nel momento in cui sta iniziare la battaglia. Hopper riesce ad escogitare un piano, scappa dal demogorgone e si riunisce con la coppia di amici.

Mike, Will e Jonathan sono sulle tracce di Undici, fuggita via con il dottor Owens. Mentre ad Hawkins il resto della banda si riunisce dopo che la metá é rimasta intrappolata nel sottosopra. Tutti tranne Nancy che insieme a noi, e ad Undici scoprirá la veritá su Vecna.

Ed é qui che arriviamo al punto cruciale. La veritá sul nuovo cattivo, il terribile Vecna. Undici tenta insieme al dottor Owens ed al dottor Brenner di scoprire la veritá sul suo passato attraverso un processo di isolamento acustico. È durante questo processo che è in grado di attingere ancora una volta ai suoi poteri telecinetici, il che si traduce anche nella scoperta delle origini di Vecna.

Scopriremo cosí che tutte le storie si intrecciano al passato di quell che una volta era un essere umano, un bambino che fin dalla giovane etá ha scoperto i suoi grandi poteri. Ha usato questi poteri per uccidere sua madre e sua sorella, ed ha fatto in modo che la colpa ricadesse sul padre. Vecna, é in realtá Henry Creel, ricoverato in ospedale a causa dei suoi poteri divenne il primo paziente del dottor Brenner, guadagnandosi il nuovo soprannome di “Uno”.

Nel riscoprire il suo passato Undici ricorderá di quando anni prima scoprí le intenzioni di Uno, che si fingeva suo amico per usarla. Arriveranno cosí a combattere fino a quando Undici non riesce teoricamente ad ucciderlo. In veritá i poteri di Undici hanno aperto il primo portale nel quale ha scagliato Uno. Dopo anni nel Sottosopra, Uno si è trasformato mentalmente e fisicamente nell’orribile figura chiamata Vecna, che chiaramente disdegna ancora l’umanità.

La stagione 4 di Stranger Things é disponibile da oggi su Netflix.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Stranger Things 4: David Harbour parla della “pressione” sulla reunion con Joyce

La nuova stagione di Stranger Things inizia con l'amato Jim Hopper...

Stranger Things: la quinta stagione ci spiegherà il Sottosopra

L'uscita del volume 2 della stagione 4 di Stranger...

Netflix: tutti i film e le serie in arrivo a luglio 2022 in Italia!

L'estate di Netflix continua nel segno dei grandi successi...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here