The Mandalorian 3: il logo e il mese d’uscita su Disney+

spot_imgspot_img

La terza stagione di Star Wars: The Mandalorian ha un mese di uscita ufficiale. Durante lo Star Wars Celebration che ha preso il via oggi, la Lucasfilm ha fornito tantissimi aggiornamenti sulle serie e sui personaggi preferiti dai fan. Uno degli annunci più attesi riguarda proprio la data d’arrivo di The Mandalorian 3.

Contrariamente a quanto ipotizzato, i nuovi episodi della serie con protagonista Mando (Pedro Pascal) e Grogu, non arriveranno a fine 2022 ma faranno il loro debutto su Disney+ a febbraio 2023.

Ma durante il primo giorno dello Star Wars Celebration sono stati fatti tantissimi altri annunci. Abbiamo visto il primo teaser trailer di Star Wars: Andor, abbiamo scoperto il periodo d’uscita di Ahsoka ed è stata annunciata la nuovissima serie tv Star Wars: Skeleton Crew (diretta da Jon Watts, il regista dell’ultimo Spider-Man).

Insieme al mese d’uscita, è stato mostrato anche il nuovo logo ufficiale di The Mandalorian 3.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Elden Ring: il demake per Game Boy è finalmente disponibile!

Elden Ring, noto titolo From Software, è stato rifatto nello...

Obi-Wan Kenobi – Parte 6, le foto: “Il ritorno dello Jedi”

L'emozionante finale di stagione di Obi-Wan Kenobi, la serie...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here