Top Gun: Maverick, ci sono scene post-credit alla fine del film?

Il tanto atteso sequel del film con Tom Cruise, Top Gun: Maverick, ha una scena dopo i titoli di coda che potrebbe potenzialmente dare il via ad un terzo film della serie?

spot_imgspot_img

Finalmente Top Gun: Maverick, l’atteso film con Tom Cruise atteso sequel di Top Gun e nei cinema italiani. Apprezzatissimo dalla critica e dai fan che lo hanno già visto, il film promette incassi stratosferici. Ma se siete qui, siamo sicuri che vi state chiedendo se ci sono scene post-credit alla fine di Top Gun: Maverick.

Bene, la risposta a questa domanda è… NO! Alla fine di Top Gun: Maverick non sono presenti scene post-credit. Quindi potete uscire dalla sala senza problemi.

La sinossi ufficiale di Top Gun: Maverick

Il Tenente Pete “Maverick” Mitchell (Tom Cruise), tra i migliori aviatori della Marina, dopo più di trent’anni di servizio è ancora nell’unico posto in cui vorrebbe essere. Evita la promozione che non gli permetterebbe più di volare, e si spinge ancora una volta oltre i limiti, collaudando coraggiosamente nuovi aerei. Chiamato ad addestrare una squadra speciale di allievi dell’accademia Top Gun per una missione segreta, Maverick incontrerà il Tenente Bradley Bradshaw (Miles Teller), nome di battaglia “Rooster”, figlio del suo vecchio compagno di volo Nick Bradshaw “Goose”. Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del suo passato, Maverick dovrà affrontare le sue paure più profonde per portare a termine una missione difficilissima, che richiederà grande sacrificio da parte di tutti coloro che sceglieranno di parteciparvi.

Nel cast di Top Gun: Maverick, diretto da Joseph Kosinski, troviamo: Tom Cruise, Val Kilmer, Jon Hamm, Ed Harris, Jennifer Connelly, Glen Powell, Monica Barbaro, Charles Parnell, Jay Ellis, Miles Teller, Danny Ramirez,Greg Tarzan Davis, Jake Picking, Raymond Lee, Lewis Pullman, Bashir Salahuddin, Manny Jacinto, Kara Wang, Jack Schumacher, Jean Louisa Kelly e Lyliana Wray.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Incassi cinematografici: classifica settimanale

Facciamo il punto della situazione monitorando la situazione incassi...

Obi-Wan Kenobi: ci sono scene post-credit alla fine dei primi due episodi?

Obi-Wan Kenobi, la nuova serie Star Wars disponibile in...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here