back to top

Black Adam: Dwayne Johnson annuncia la data del trailer!

Mancano pochi mesi all’uscita al cinema di Black Adam. L’attore protagonista Dwayne Johnson ha parlato spesso sui social media dell’esperienza di rappresentare l’antieroe dell’omonimo film DC. Venerdì, Dwayne “The Rock” Johnson ha svelato su Instagram che il primo full trailer di Black Adam, il prossimo film DC live-action in cui è protagonista e produttore esecutivo, arriverà l’8 giugno. La notizia è stata accompagnata da una nuova foto del dietro le quinte di Johnson nel suo costume da Black Adam, seduto sul trono del personaggio. Il film vedrà Johnson nei panni dell’eroe DC Comics, protagonista in una potente avventura insieme alla Justice Society of America.

Black Adam è diretto da Jaume Collett-Serra di Jungle Cruise. Oltre a Dwayne Johnson, i protagonisti sono Aldis Hodge come Hawkman, Noah Centineo come Atom Smasher, Quintessa Swindell come Cyclone, Pierce Brosnan come Dottor Fatte e Sarah Shahi come Adrianna Tomaz. Anche Uli Latukefu, Marwan Kenzari, Mohammed Amer, James Cusati-Moyer e Bodhi Sabongui recitano nel film in ruoli attualmente sconosciuti.

“Abbiamo sempre avuto una visione di dove vedevamo che volevamo che andasse” ha spiegato il produttore Hiram Garcia, in un’intervista alla fine dello scorso anno. “Non lo abbiamo mai visto come un film una tantum, sono un fan dei fumetti e un grande nerd. Amo così tanto questo universo, che si può vedere dal mio entusiasmo di parlare di tutte queste cose. Sono sempre entrato in questo con una visione simile a ‘questa è la storia che vogliamo raccontare, questo è dove ci piacerebbe vedere che questo andasse, questo è come vedremmo più immagini interagire, possibilmente compreso uno spinoff per singoli personaggi’. Ma è sempre stato abbozzato. Una specie di bozzetto nella nostra testa su un’immaginaria lavagna bianca di come volevamo farlo.

“Mentre lo realizziamo, cominciamo a guardarlo un po’ di più” ha continuato il produttore di Black Adam. Ma, ancora una volta, in definitiva, abbiamo bisogno che il film sia accolto bene e vogliamo che i fan lo apprezzino. Tuttavia c’è una visione al 100% di ciò che vorremmo fare in un aspetto multiplo dell’immagine, quando si tratta di Black Adam e della JSA.”

Black Adam con Dwayne Johnson uscirà al cinema il 21 ottobre.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI