Doctor Strange in the Multiverse of Madness: Marvel condivide il video reaction dei fan alla rivelazione degli Illuminati

Doctor Strange in the Multiverse of Madness è uscito da alcune settimane e ora i Marvel Studios stanno rivelando alcuni retroscena del film. Durante gli eventi del film, Doctor Strange e America Chavez sono in fuga da Scarlett Witch. Il duo cade in uno dei portali del multiverso ed entra casualmente in un universo designato come 838. In quell’universo c’è una squadra chiamata Illuminati che comprende personaggi del calibro di Maria Rambeau/Captain Marvel, Captain Carter, Professor Charles Xavier, Blackbolt, Baron Mordo e Mister Fantastic. Oggi gli studios hanno pubblicato un bel video della reazione dei fan alla rivelazione di questi personaggi.

Il video mostra come alcuni fan reagiscono al momento in cui gli Illuminati vengono presentati al Doctor Strange. Ci mostra anche la scena in questione, ma ci dà solo una breve occhiata a Capitan Carter, Capitan Marvel e al Professor Xavier.

Il sequel di Doctor Strange del 2016 si preannuncia come un film fondamentale nel Marvel Cinematic UniverseAvengers: Endgame e la serie Loki di Disney+ hanno contribuito a introdurre l’idea del multiverso e Spider-Man: No Way Home ci ha dato un grande assaggio delle potenzialità. Ma sarà Doctor Strange in the Multiverse of Madness a mostrarci cosa causerà l’introduzione del multiverso nel Marvel Cinematic Universe.

CORRELATI