Obi-Wan Kenobi: Hasbro svela la nuova linea dedicata al droide L0-LA59 (LOLA)

Il nuovo adorabile droide di Obi-Wan Kenobi presentato da Hasbro in tre versioni nell'ambito della Star Wars Celebration 2022

Obi-Wan Kenobi, poche ore dopo la messa in onda su Disney+ della nuova serie Star Wars, Hasbro ha svelato la linea ispirata al droide L0-LA59 (LOLA) della serie.

Diamo uno sguardo al nuovo merchandising LOLA di Hasbro.

STAR WARS L0-LA59 (LOLA) Animatronic Edition

LOLA

Questo giocattolo presenta un design e decorazioni ispirati alla serie live-action OBI-WAN KENOBI su Disney+. Tocca il censore sulla testa di L0-LA59 per attivare più di 45 diverse combinazioni di luci, suoni e movimenti attraverso 3 modalità di gioco. Sblocca la modalità Compagno attaccando le gambe di L0-LA59, la modalità Hover attaccando il suo supporto o la modalità On the Go rimuovendola dalla una delle due basi. Risponde anche ai rumori di sottofondo con una serie di luci, suoni e movimenti. I bambini dai 4 anni in su adoreranno questo adorabile droide animatronic, che è l’aggiunta perfetta alla collezione di Star Wars di qualsiasi fan

Obi wan kenobi  L0-LA59 (LOLA)

Prezzo: $ 89,99 .

STAR WARS L0 -LA59 (LOLA) Interactive Electronic

“Con un’altezza di circa 5 pollici, questo giocattolo di STAR WARS è dotato di design e decorazioni ispirate alla serie live-action OBI-WAN KENOBI su Disney+. Premi il pulsante sulla testa di L0-LA59 per attivare i suoni e le luci del droide negli occhi e nella bocca. Inoltre, metti i pannelli sulla sua testa, apri e chiudila bocca e inclina la testa da un lato all’altro”.

Prezzo: $ 38,99.

STAR WARS The Bounty Collection Series 6, 2-PACK L0-LA59 (LOLA)

Questo giocattolo da collezione L0-LA59 (LOLA) 2- è ispirato al simpatico personaggio della serie live-action OBI-WAN KENOBI su Disney+. Questi giocattoli di STAR WARS per bambini presentano L0-LA59 nelle pose “Compagno carino” e “Fare il volo”. Con STAR WARS THE BOUNTY COLLECTION, i bambini possono iniziare una collezione, scambiare con gli amici, fare regali o aggiungere a qualsiasi collezione STAR WARS esistente (ciascuna venduta separatamente).Cerca altri personaggi di STAR WARS della serie 6 come Grogu, R2-D2 e BD-1 per collezionarli tutti! Include 2 personaggi da 2,5 pollici.

Prezzo: $ 16,99.

I nuovi prodotti Hasbro dedicati a LOLA saranno preordinabili a partire dal 1 giugno con uscita prevista per l’autunno 2022.

Star Wars: Obi-Wan Kenobi

La storia inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith. Obi-Wan Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta, la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, che è passato al lato oscuro diventando il malvagio Signore dei Sith, Darth Vader.

La serie è interpretata da Ewan McGregor, che riprenderà il suo ruolo nei panni dell’iconico Maestro Jedi, e segna anche il ritorno di Hayden Christensen nel ruolo di Darth Vader. Si uniscono al cast anche Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie. 

Obi-Wan Kenobi è diretta da Deborah Chow, mentre gli executive producer sono Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Deborah Chow, Ewan McGregor e Joby Harold.

Cliccate qui per scoprire tutto quello che c’è da sapere su Star Wars: Obi-Wan Kenobi

Cosa ne pensate del nuovo droide? Entrerà a far parte della vostra collezione dedicata a Star Wars? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

FONTECB

CORRELATI